sabato 19 marzo 2016

Il grande gioco dello Scrapbooking - Quarto lancio di dadi

Buongiorno a tutte!
Eccomi qui con il quarto lancio di dadi del Monopoli dell'ASI con il vincolo: scrappa il titolo di una canzone.
Questa sfida mi ha ispirato una semplice tag per mio marito per la sua prima festa del papà (Michele ha un mese quindi ho dovuto "aiutarlo" nel fare gli auguri al suo papà)! :D


Il titolo che ho scelto di scrappare è "Super papà" e voi direte: "Cosa sarebbe?!?". Ebbene sì, ho scrappato il titolo della canzone di Checco Zalone..visto che quel film ci è piaciuto e ci ha fatto tanto ridere..ma soprattutto visto che si adattava perfettamente ad una tag di auguri.

Ho scelto di fare una tag perché ho dovuto trovare l'incastro di tempi giusto tra l'occuparmi del bambino e un momento in cui il suo papà era fuori per una commissione. E poi mio marito le card le lascia sempre a me, invece le tag riesce almeno ad utilizzarle come segnalibri..

Ora vi saluto...ci vediamo al prossimo progetto!
Buon weekend

Nessun commento:

Posta un commento