mercoledì 16 marzo 2016

Il grande gioco dello Scrapbooking - Terzo lancio di dadi

Ed eccomi qui con il terzo lancio di dadi del Monopoli Scrap dell'ASI con il vincolo "stencil".


Ammetto che questa cosa mi ha mandato un po' in crisi perché non uso gli stencil...però ho pensato che avrei potuto adattare qualche die cut tagliato con la mia fidata Eclips. Ho poi colorato con un Mist verde di Studio Calico e con un rosa....beh, questo è decisamente improvvisato in cinque minuti per fare il contrasto: non avendo un secondo colore ho cercato in casa qualcosa che avrebbe potuto sostituirlo e ho casualmente intravisto sul fasciatoio del pupo il Mercuro Cromo (con cui stavamo medicando il cordone ombelicale). :D Ebbene sì, il rosa non è altro che acqua con tre gocce di Mercuro Cromo...vi dirò che non è male! 

La paginetta è una del planner di Heidi Swapp, che sto usando per fare scrap (ho seguito il meraviglioso corso di Heidi su Big Picture Classes e amo molto creare su quel supporto e con i suoi consigli e insegnamenti) e smash.
In realtà penso verrà modificata ancora perché oltre che al Monopoli scrap, partecipo anche al One for Week del gruppo FB Smash Book Terapia Italia. Se siete curiose correte a leggere anche lì quali sono i vincoli.. ;)

Ora scappo dal mio pupetto...un abbraccio e ci vediamo al prossimo lancio di dadi!!!

2 commenti:

  1. wow! direi che l'arte non ha limiti e ti faccio i miei complimenti per le tue idee!

    RispondiElimina