giovedì 11 febbraio 2016

Il grande gioco dello Scrapbooking - Primo tiro di dadi

Eccomi finalmente pronta a postare qui il mio progettino per il Grande gioco dello Scrapbooking proposto dall'ASI....il Monopoli più creativo che ci sia!!!
Col primo lancio di dadi sono finita sulla casella "Caffè con un'amica" e quindi ora vi presenterò il mio progettino: un regalino per un'amica creativa...uno Sketch Book in cui prendere nota degli sketch per LO, card o album da preparare (o già preparati). 

Si tratta di un progetto molto semplice, per cui ho preparato anche i file da stampare e ritagliare, pensando a ciò che avrei trovato utile potermi annotare io.




Mi sono divertita nel realizzare questo progettino e ora attendo il prossimo lancio di dadi per scoprire quale sarà il mio prossimo obiettivo!!!

A presto

Nessun commento:

Posta un commento