giovedì 3 dicembre 2015

Il mio Calendario dell'Avvento

Oggi vi mostro come ho incartato il Calendario dell'Avvento che ho spedito alla mia amica creativa Littlefrog Ranocchia. Ormai per noi è il secondo anno: l'anno scorso siamo capitate insieme per caso nello swap Calendario dell'Avvento del gruppo Facebook Smash Book Terapia Italia; quest'anno invece abbiamo deciso di scambiarcelo nuovamente dato che lo scorso anno è stato un successo! 

Io quest'anno ho scelto un packaging molto semplice: ho utilizzato la carta da pacchi (leggermente lucida) per preparare bustine, sacchettini e pacchetti pinzati e poi decorati con banner di carta scrap e con i canonici numeri che ho stampato da internet.


Ad accompagnare i pacchetti, ecco una semplicissima shaker card con tanti glitter oro e una bella campanella (io adoro le campanelle, quest'anno le sto mettendo ovunque)!



E' tutto molto semplice, ma a me piace l'effetto finale e spero che venga apprezzato! 
Domani vi mostrerò anche il regalino hand made che ho inserito nel pacchetto del primo dicembre.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento