lunedì 1 dicembre 2014

Un dicembre di creatività - Calendario dell'Avvento

Finalmente siamo a dicembre...e finalmente mi fermo due minuti per scrivere su questo bloggino abbandonato...poverino!!!

Ho mille cose da pubblicare ma ancora tutte le foto da scaricare sul fisso...quindi ho pensato che, per ora, potrei riprendere mostrandovi un po' di cose interessanti che ho trovato in questo periodo prenatalizio, che mi ha visto impegnata nella preparazione di libretti per un matrimonio e di uno swap bellissimo: il Calendario dell'Avvento del nostro gruppo Facebook Smash Book Terapia. 

Ora però è tempo di pensare al Natale....prima di tutto a preparare i regalini per amiche e parenti, poi a prendere nota e raccogliere i ricordi del mese di dicembre appena iniziato.

Quindi provo a prendere questo impegno, con me, con voi e con il mio blog: ogni giorno, fino a Natale, vi mostrerò uno o più link di progetti e tutorial carini e utili per il nostro mese di dicembre. Lo so, non è un'idea particolarmente originale e lo fanno, da molti anni, tantissimi blog, però mi fa piacere condividere con voi qualche link....e se vi va di sbirciare anche sulla mia bacheca di Pinterest, mi trovate qui!

Iniziamo con un file printable carino e utile per registrare i giorni prima di natale nel nostro December Daily.



E poi un bel progettino, con tutorial, per un regalino goloso.....



Spero che vi siano piaciuti questi due link...a domani con altre idee creative!!!

2 commenti:

  1. Questo è davvero golosissimo e d'effetto, grazie, vado subito a vedere il tutorial!!!
    Baci,
    Mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lieta di essere stata utile!!
      Grazie per essere passata e aver lasciato un commento
      Un bacione

      Elimina