mercoledì 3 dicembre 2014

Calendario dell'Avvento - Giorno 3

Eccomiiiii, pronta per altri due link per il vostro Avvento!

Prima di tutto un'idea per un regalino golosissimo: i "Cookie in a jar", cioè le preparazioni dei biscotti nel barattolo, con tutti gli ingredienti non deperibili e la ricettiva appesa al barattolo, una splendida idea regalo per le amiche più golose.



E invece come printable, ecco a voi un set di card, una per ogni giorno....sul sito ci sono anche in francese e persino quelle con le citazioni della Bibbia, per rivivere la sacralità dell'Avvento. Io li ho usati e sono piaciuti molto; inoltre si stampano senza devastare la cartuccia della stampante!



Spero che le mie proposte vi siano piaciute...a domani!!!

4 commenti:

  1. Shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! Zitta!!! Zitta!!!!
    Questi saranno i MIEI regalini alle amiche!!!! ;-)))))
    Non fare la spia mi raccomando!!!!! :-DDDDD
    Non posso pubblicare con anticipo perchè occhietti troppo curiosi sono in agguato................ !!!!! O_O
    Grazie delle bellissime idee che proponi!!!
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheheh, sarò muta come un pesce! ;)
      Grazie a te per essere passata e aver lasciato un saluto!
      A prestoooooooo

      Elimina
  2. Grazie per aver segnalato i miei golosi Biscotti in barattolo!
    Con questo regalo home-made sarà sicuramente un Natale dolcissimo per chi lo riceverà ^_*
    Ti auguro dei felici giorni di festa, ciao!!!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Erano troppo golosi per non essere condivisi!!!
      Grazie per essere passata e aver lasciato un commento
      Buone feste anche a te

      Elimina