martedì 5 luglio 2016

Summer Fun Smashbook

Finalmente l'ho ritrovato!!!
Eh sì, avevo perso il mio mini mini smasbook preparato a giugno per il progetto Summer Fun del gruppo Facebook Smash Book Terapia Italia.
Finalmente stamattina l'ho ritrovato e posso mostrarvi la copertina esterna..


..quella interna..


e la prima ispirazione: cosa porto con me in valigia. Non avendo in programma viaggi per quest'estate, la mia valigia contiene ciò che serve per passare l'estate in città con la famiglia: sorrisi, baci, amore e, speriamo, tanta felicità!!!


Che ne dite? Vi piacciono?
Per creare il mio mini smash ho usato fogli di carta scrap e di vellum misti 15x15 cm, vari ritagli più piccoli e anche delle bustine del Project Life che ho rifilato a misura con il Fuse. Per la copertina ho scelto un cartoncino craft con le onde tagliato 16x16 cm, poi ho fatto tre fori lungo la piega verticale di copertina e fogli interni (ho utilizzato il foro piccolo della Crop a dild Big Bite) e ho rilegato con due twine (in giallo e in turchese). Le misure sono perfette per inserirlo anche nello Smash-dori che abbiamo progetto per il nostro swap estivo.
Spero che possa esservi d'ispirazione e vi auguro una splendida estate...mi raccomando, venite a trovarci nel gruppo!!!
SalvaSalva

Nessun commento:

Posta un commento