venerdì 29 aprile 2016

Grande Gioco dello Scrapbooking - Undicesimo lancio di dadi

Buonasera a tutte...eccomi nuovamente qui per postare il nuovo lancio di dadi con il vincolo "nastri/pizzi".
Vi mostro una torta di pannolini che ho portato stasera a una mia amica che ha partorito a fine marzo ma non ero potuta andare a trovare in ospedale per colpa di una maledetta placca in gola che non voleva sparire.
E' il mio primo esperimento con le torte di pannolini ma devo dire che mi sono divertita molto. 


Ho scelto colori non convenzionali, ho utilizzato 20 pannolini taglia 1 e 6 paia di calzine taglia 1 e 2 arrotolate per formare sei roselline; al centro, al posto della classica struttura fatta con un tubo di scottex, ho deciso di inserire un oggetto un po' particolare ma molto utile per lei, che ha in casa due gatti: una spazzola adesiva (noi con il cane a pelo lungo non possiamo farne a meno).
Ecco una carrellata di foto, spero vi piaccia ma accetto consigli per migliorare nella tecnica!







A presto!!! :*

Nessun commento:

Posta un commento