mercoledì 6 agosto 2014

Smash Book e vacanze...

Finalmente inizio a pubblicare nuovamente qualcosina sul blog..ultimamente ho creato diverse cose ma quasi tutte da regalare e solo ora sono arrivate a destinazione e potrò farle vedere anche a voi!
Iniziamo però con l'aggiornamento sul mio Smash Book!

Prima di tutto ecco la pagina di ispirazione che ho creato per il magnifico gruppo Smash Book Terapia, di cui sono admin insieme alle dolcissime Silvia ed Heba.
Il tema del challenge del mese di agosto è "Vacanze"e io ho deciso di dare un'interpretazione un pochino diversa, creando una pagina su quello che per me rappresenta essere in vacanza, non necessariamente quindi viaggiare o stare spiaggiata al mare tipo sirenetta.
Non è mica necessario partire per essere in vacanza...la vacanza è uno stato mentale più che uno fisico!!!
Ecco la mia paginetta:



In questi giorni ho creato anche due paginette per ricordare due giorni passate a fare la turista nella mia bella isola.
Ho deciso di sfruttare la cartolina per raccontare quello che abbiamo fatto...come sempre nelle mie pagine gli washi aiutano ad aumentare lo spazio e a far "aprire" i memorabilia per mostrarne altri....mi piace davvero molto questa soluzione!




Che ne dite? Con questa pagina partecipo al challenge di Craft & Smash, anch'esso con tema vacanze!

Spero vi siano piaciute e vi aspetto domani per un post interamente dedicato al mio Smash Book da viaggio hand made, pronto per essere riempito la prossima settimana!!!
Ciao a tutte e grazie per essere passate di qua

5 commenti:

  1. wow carinissima e finalmente una pagina di smash :)

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato a craft and smash

    RispondiElimina
  3. che belle pagine! grazie per aver parteciapto al challenge di craft and smash!

    RispondiElimina
  4. mi piace tantissimo! grazie per aver giocato con noi su Craft!

    RispondiElimina