giovedì 3 luglio 2014

Una pagina di sogni...di viaggi!!!

Inauguriamo ufficialmente questo blog con una paginetta dello Smash book particolarmente ispirata....come qualunque altra cosa che riguardi i viaggi!
La pagina è nata come ispirazione per la sfida di giugno del gruppo Facebook Smash Book Terapia di cui sono admin. Il tema della sfida era molto semplice: creare una lista, una top ten o qualcosa di simile..io ovviamente ho deciso di unire la mia passione per i viaggi alla nuova passione per il Project Life (le card però sono tutte hand made) e a un piccolo tentativo di lettering (che non fa proprio per me, ma pazienza).

Ecco cosa è venuto fuori:





E qui i dettagli (preparatevi a una notevole carrellata di foto):












Grazie per essere passate a trovarmi e, se vi fa piacere, lasciatemi un vostro commento e un mi piace anche sulla mia paginetta Facebook.

2 commenti:

  1. Sei stata in tutti questi posti? Che meraviglia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ancora no...sono i posti che vorrei visitare, perlomeno i primi dieci che mi sono venuti in mente!!!

      Elimina